Senza categoria

Allociné |Robert Pattinson: “non sapevo cosa aspettarmi con High Life”

In occasione del San Sebastian Film Festival abbiamo parlato con il team di High Life: Juliette Binoche, Robert Pattinson, Mia Goth e il suo regista Claire Denis.

Robert Pattinson: non avevo idea di cosa aspettarmi. Non avevo aspettative nel buon senso della parola. Perché quando si vedono film come Beau travail, si può sentire così tanto, senza necessariamente capire tutto. So solo che è grandioso. Mi sono totalmente fidato di quello che Claire voleva. Ma ho trovato il film più divertente di quanto immaginassi. Ho riso quando ho guardato il film per la prima volta. Forse qualcuno altro, da qualche parte, lo troverà divertente!

Raccontaci la tua esperienza di lavoro con Claire Denis. 

Robert Pattinson: è una persona davvero unica. L’avevo incontrata diverse volte nel corso degli anni. È possibile guardare i suoi film e pensare: ma chi è questa persona? Mi piace passare del tempo con lei. Può essere sia molto caloroso che molto strano. Potremmo pranzare insieme senza parlare, senza che questo sia fastidioso, e ci sono pochissime persone con cui questo è possibile. O ha intenzione di affrontare alcuni argomenti tirandoli fuori dal nulla. E sul set è molto divertente. La maggior parte di noi non sapeva esattamente di che cosa trattasse la storia, ma abbiamo avuto tanta fiducia in lei. Tutti erano molto coinvolti nel film e abbiamo sostenuto quello che stava facendo. Claire ispira ciò, è una persona bellissima. Era un buon ambiente di lavoro.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.